
Organizzato da
Libreria Alberti
Telefono
+39 0323 402534
info@alberti1954.it
Descrizione evento:
Venerdì 28 novembre, ORE 18.00
LIBRERIA ALBERTI DI VERBANIA
Presentazione del libro:
Il male è vicino a noi
Di Giorgio Comoli
>> L’ottava indagine del Commissario Romano <<
Il libro:
Quando la piccola Jessica viene rapita dalla lussuosa villa di famiglia a Castagnola, Verbania, ogni secondo diventa una corsa contro il tempo per riportarla a casa viva. Il commissario Romano e la sua squadra si trovano a fronteggiare un nemico astuto e spietato, disposto a tutto pur di ottenere il proprio tornaconto, anche a eliminare chiunque osi ostacolarlo. Le indagini si fanno sempre più intricate, i sequestratori non mostrano alcuna pietà, ma la tensione li porta a commettere alcuni errori.
Con pazienza e intuito, Romano saprà affidarsi alla professionalità dei suoi uomini e alla collaborazione di alcuni cittadini fidati, esplorando zone dimenticate di una Verbania a lui ancora sconosciuta. Tra decisioni difficili e rischi estremi il commissario scoprirà quanto sottile possa essere il confine tra giustizia e vendetta, mentre il destino di Jessica è in bilico.
Un giallo avvincente, ambientato sulle rive suggestive del Lago Maggiore, tra Verbania, Pallanza e la frazione di Cavandone. Questo romanzo racconta la forza di chi sceglie di fare la differenza, anche quando tutto sembra perduto.
Giorgio Comoli lavora come vigile del fuoco. Ha già pubblicato altre sette indagini con protagonista il Commissario Romano.
Modera la serata la giornalista de La Stampa: Beatrice Archesso
