mercati
DOMODOSSOLA
DOMODOSSOLA – Mercatini di Natale 2024
Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024 nelle vie del centro storico a Domodossola si terranno i mercatini di Natale.
I Mercatini di Natale di Domodossola sono uno degli appuntamenti natalizi più amati della Val d’Ossola, apprezzati tanto per l’autentica atmosfera del centro storico di Domodossola vestito a festa, quanto per la varietà e qualità dei prodotti esposti. Le 160 bancarelle dal tettuccio rosso costellano vie e piazze del Borgo della Cultura: hobbistica, artigianato e prodotti enogastronomici d’eccellenza compongono un quadro ricco di suggestione e profumi.
A incorniciare l’evento è lo splendido cuore antico del capoluogo ossolano, illuminato con eleganza e impreziosito da installazioni luminose e dal grande albero di Natale.
I Mercatini di Natale di Domodossola, nati nel 1997, sono l’occasione perfetta per acquistare originali idee regalo e nel contempo scoprire scorci unici del borgo ossolano.
Credito: Archivio fotografico DTL – Foto M.B. Cerini
mercati
STRESA
STRESA – I Mercatini di Natale 2024 "I Sogni Nel Cassetto"
I Mercatini di Natale 2024 con collezionismo, hobbistica & golosità si terranno Domenica 15 Dicembre 2024 presso Lungolago di Stresa.
Hobbistica e antiquariato con tantissime idee regalo per il Natale!
eventi sportivi
BAVENO
BAVENO – Trail Mottarone: Xmas Motty
Domenica 15 dicembre si corre la Xmas Motty.
La partenza ed arrivo sarà da Baveno con partenza alla ore 9:30 per la gara competitiva di 18 km con dislivello di +800 mentre alle 10:00 la gara non competitiva di 6 km con dislivello di +100. Il tracciato nella parte iniziale e finale e prevalentemente in asfalto nella parte centrale tutto su sentieristica CAI e poderali montane, il punto più alto per la gara corta sarà la frazione di Loita e per la lunga la Cava di Granito Rosa di Baveno (485 mt s.l.m.).
La quota di iscrizione è di €25,00 per il Motty Xmas 18km e €10,00 per il Motty Xmas 6km.
Iscrizioni tramite il portale on line Wedosport, entro e non oltre mercoledì 11 dicembre 2024, o comunque al raggiungimento di 350 atleti iscritti. Per la gara non competitiva, iscrizioni prima della partenza.