Residenze Turistico Alberghiere

Resort Antico Verbano

MEINA

Descrizione

Questa elegante struttura dispone di due piscine private pieds dans l’eau per adulti e bambini, area solarium, spaziosi appartamenti dotati di balcone con vista sul Lago Maggiore o sul giardino interno e mette a vostra disposizione un parcheggio privato a pagamento, 2 boe private a pagamento e la connessione Wi-Fi in tutta la struttura. 

Situati nell’edificio principale , gli appartamenti dell’Antico Verbano sono provvisti di TV con canali satellitari e di angolo cottura completo di posate e stoviglie, elettrodomestici e lavastoviglie. 

All’interno del resort vi è un bistrot e un ristorante con gestione separata.

Il Resort Antico Verbano sorge nel paese di Meina, in una posizione ideale per splendide escursioni sul lago, la struttura dista circa un’ora di auto/treno da Milano e 40 minuti dall’aeroporto di Malpensa. 

Codice CIR: 003095-ALR-00001

Servizi

  • Posti letto: 79

  • Appartamenti: 27

  • Accessibile

  • Animali

  • Piscina

Contatti

  • Indirizzo: Via Sempione, 60/62

  • Località: MEINA

  • Comune: MEINA

  • Provincia: VB

  • Telefono: +39 393 9742725

  • Sito internet: https://www.resortanticoverbano.com/