Bed&Breakfasts

La Dimora degli Archi

DRUOGNO

Descrizione

Nel settembre del 2019, camminando per le stradine del villaggio di Coimo, Nicoletta e Michael si resero conto che la casa di cui erano innamorati già da qualche anno, era finalmente in vendita. Pochi settimane dopo, ne sono diventati proprietari. La costruzione originariamente eretta nel 1600, era stata la dimora di persone di Coimo che, come tanti altri in valle, erano emigrate in Francia ed Olanda dove avevano avuto fortuna come orafi. Era consuetudine per queste famiglie, di ritornare al paese di origine e di costruirsi case molto belle. E così fecero i signori Zanoletti. Purtroppo, con il passare del tempo, più proprietari si erano susseguiti e l’edificio, nel 2019, era abbandonato da decenni. Due anni di ristrutturazione più tardi, anni carichi di passione, fatica e tanta determinazione, e finalmente la Dimora degli Archi ha potuto aprire le sue porte per accogliere appassionati di storia, arte e buona compagnia.
Il nostro B&B ha tre camere, due matrimoniali ed una con due letti singoli. Ogni stanza ha un bagno privato. In ogni stanza troverete una televisione, il servizio Wi-Fi, un asciuga capelli ed altri gadgets. Tutte offrono un’atmosfera elegante di altri tempi, dove potersi rilassare in confort.
Le colazioni vengono servite al tavolo comune, dove i commensali possono fare facilmente conoscenza con altri viaggiatori. Non e’ raro che le conversazioni si prolunghino in allegria con i gestori, che amano condividere le loro esperienze ed ascoltarne altre.

Codice CIR: 103029-BEB-00002

Servizi

  • Posti letto: 6

  • Camere: 3

Contatti

  • Indirizzo: Via Bonardi, 32

  • Località: Coimo

  • Comune: DRUOGNO

  • Provincia: VB

  • Telefono: 348 7595051