Organizzato da
BALLETTO DI MILANO
biglietteria@ballettodimilano.com
Descrizione evento:
Domenica 22 febbraio 2026 alle ore 16:00 il Balletto di Milano rappresenterà al Teatro La Fabbrica di Villadossola lo spettacolo GRAN GALÀ DEL BALLETTO.
“Gran Gala del Balletto” è un viaggio nel mondo della danza del Balletto di Milano che spazia dai grandi classici, al repertorio neoclassico della compagnia, a nuove creazioni.
Artisti straordinari per tecnica ed interpretazione, i danzatori della Compagnia dimostrano la loro grande versatilità passando dal lirismo de Il Lago dei Cigni, alla brillantezza di Fiamme di Parigi e Le Corsaire, al dinamismo di Frida e Lux Aeterna, brani tratti dalla nuova produzione “La Dolce Vita”.
Nel ricco e variegato programma dedicato al repertorio anche Laurenzia, pas de deux dal celebre balletto di Chabukiani sempre più raro a vedersi, mentre “Carmen” è tratto dalle creazioni esclusive della Compagnia.
Anche i costumi, dagli scintillanti tutù agli abiti di alta sartoria, rendono unico il viaggio nel mondo del Balletto di Milano in cui si può scoprire – e ammirare – la danza nelle sue tante espressioni.
I biglietti non sono in vendita nè prenotabili presso la Segreteria del Centro culturale “La Fabbrica”
Acquista il biglietto online QUI
Acquista il biglietto online QUI
