musica
04/07/2026
BAVENO

BAVENO – Rassegna concertistica: "Bagliori di note" con "Ennio & Astor"

Sabato 04 luglio alle ore 21:45 si terrà la rassegna concertistica “Bagliori di note” a lume di candela per sostenere il progetto “Ridiamo spazi alla Comunità” che mira a riqualificare alcuni spazi inutilizzati della Parrocchia di Baveno. La seconda data vedrà l’esibizione del duo composto da Roberto Olzer – piano e Max De Aloe – armonica cromatica e fisarmonica che proporranno “Ennio & Astor“, un repertorio interamente dedicato ai capolavori dei maestri Morricone e Piazzolla. 

In caso di pioggia il concerto si terrà nella chiesa dei SS. Gervaso e Protaso.
Ingresso ad offerta libera.
Per info e prenotazioni, vedere contatto telefonico nel box +39 348 8120572 

 

mercati
04/07/2026
CANNOBIO

CANNOBIO – Mercatino del collezionismo

Sabato 4 Luglio 2026, sul lungolago di Cannobio dalle 9:00 alle 18:00 si terrà il Mercatino del collezionismo, tra curiosità e oggetti unici da scoprire.

Durante l’estate ci sarà un altro appuntamento con il Mercatino del collezionismo a Cannobio:
Sabato 15 agosto (in occasione dello Spazzacà)

L’ingresso è gratuito.

sagre ed enogastronomia
04/07/2026
STRESA

STRESA Fraz. Levo – Pesciolata

Sabato 4 luglio, a partire dalle ore 20:00, si terrà a Levo la Pesciolata, dove verrà servito il tradizionale fritto misto. La serata sarà accompagnata dalla musica dei Niente di nuovo cover band.

Si consiglia di prenotare (anche per l’asporto).