Alberghi

Le Betulle

SAN MAURIZIO D'OPAGLIO

Descrizione

Hotel Villa Ferrari & Ristorante Le Betulle vi accolgono a San Maurizio d’Opaglio, in una splendida posizione panoramica sul Lago d’Orta. 

Nello stesso edificio si fondono armoniosamente due realtà distinte ma complementari, guidate direttamente da Elena e Simone: l’Hotel Garni, un rifugio intimo circondato dal verde con sette camere semplici e curate nei dettagli, e il Ristorante Le Betulle, vero cuore pulsante della struttura con una gestione e orari del tutto indipendenti. 

Qui la tradizione della cucina regionale italiana, arricchita dalle ispirazioni dei loro viaggi, si unisce al piacere di un aperitivo o di un’esperienza autentica come “Il Gesto”, comodamente seduti sulla magnifica terrazza panoramica affacciata sul lago e verso il Mottarone, con la comodità di un ampio parcheggio privato. 

Codice CIR: 003133-ALB-00001

Servizi

  • Posti letto: 15

  • Camere: 7

  • Animali

Contatti

  • Indirizzo: Via XXV Aprile, 54

  • Località: San Maurizio D'Opaglio

  • Comune: SAN MAURIZIO D'OPAGLIO

  • Provincia: NO

  • Telefono: +39 0322 96222 - 349 5944056

  • Sito internet: http://www.hotelbetulle.it